Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1429 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1520 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1547 giorni faBuonasera sposi, dove pensate di andare in viaggio di nozze o dove avete prenotato o dove siete stati? Noi al momento rimarremo in Italia ed il nostro mini viaggio inizierà il giorno dopo il matrimonio. Ditemi un po' del vostro😍😍🌍🌎🌏
1639 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1639 giorni faViaggio alle Bahamas, 7 notti, Resort All inclusive o Beach House? Esperienze e consigli?
1648 giorni faCiao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che a noi nn ci piaceva proprio l'idea di mettere...
1653 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Ho partecipato al post di Sarah
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1675 giorni fa
Ho partecipato al post di RITA
1675 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1707 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Bride
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM