Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RITA
Sposa Saggia Settembre 2020 Bari

viaggio di nozze

RITA, il 17 Settembre 2021 alle 23:58 Pubblicato in Luna di miele 1 13

Purtroppo per questa situazione del covid dopo un anno di matrimonio non siamo ancora riusciti a fare il viaggio di nozze che desideriamo perchè non ci sentiamo ancora tranquilli di poter viaggiare in sicurezza...voi la pensate come me?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Settembre 2021 alle 09:22
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tornassi indietro partirei per l'estero. Ho visto tanti amici che sono stati in Grecia, a Dubai, Spagna. In Europa tutti viaggiano, solo a noi hanno fatto terrorismo psicologico per farci restare qui.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna è stupenda
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenya ❤️ Safari + relax… viaggio indimenticabile che consiglio a chiunque ami gli animali e la natura, posti paradisiaci, una cultura diversissima dalla nostra. Mamma Africa ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai perfettamente ragione. Di questi tempi meglio aspettare e viaggiare quando la situazione sarà migliore. Aspetta un altro anno tanto ormai non ti cambia ma meglio che viaggi in sicurezza. Il mio fidanzato (e anche io a dire il vero) ormai non si fida nemmeno più a prendere gli autobus locali che fanno brevi tragitti. Piuttosto usa la bici. Io non mi fido più nemmeno a salire in macchina con altre persone figuriamoci in un mezzo pubblico in cui si trova di tutto

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo stati a Creta e condivido quello che hai scritto 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto ora il viaggio di nozze dopo un anno (quasi) di matrimonio.in 1 mese abbiamo preso 6 aerei e visitato altri 2 paesi europei,non abbiamo avuto nessun problema.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia a Creta, consigliata sia per il mare che per visitare i posti. Cibo buonissimo, tutto a buon prezzo e nessun problema per il covid
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera 🛳
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Islanda. Quest'anno è stato il boom, sono andati quasi tutti lì 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati quasi un anno fa, avevamo progettato il viaggio in Namibia un tour su 4x4 tra deserto e safari con ultima tappa relax alle Seychelles 🤣🤣🤣🤣🤣 alla fine abbiamo fatto 5 giorni dopo il matrimonio a Roma, poi dovevamo andare in Sardegna questa settimana, vista la situazione abbiamo valutato di andare in un posto raggiungibile in macchina, anche perché sono quasi al 7’ mese di gravidanza e anche il ginecologo ci ha detto di preferire posti più vicini, quindi alla fine domenica partiamo per Castiglione della Pescaia 😅 potevamo aspettare ancora un anno però volevamo fare un ultimo viaggio in 2 (e 1/2 ☺️)
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 6 settembre e siamo stati una settimana a Tenerife....mio marito non ha voluto prendersi le ferie matrimoniali perché speriamo che almeno per dicembre qualcosa apra...Non fare nulla assolutissimamente no infatti a Tenerife c erano tanti sposini in viaggio di nozze i quali abbiamo fatto anche amicizia...La paura c'è sempre ma è normale alla fine cosa cambia tra casa e partire? Nessuna le accortezze che si hanno a casa si hanno all estero anzi forse anche di più....
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno a vissuto il mio stesso disagio?

    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intendo un posto sicuro vista la situazione del covid

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione