Aosta, Aosta · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1786 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho partecipato al post di Tatiana
1786 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte ! Io e il mio FM ci dovremmo spostare il 24 luglio ! Eravamo tranquilli fino a quando, scorsa settimana, hanno iniziato a chiamare i parenti chiedendoci se eravamo ancora intenzionati a sposarci ...dicendoci che hanno paura di ammalarsi,...
1788 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1788 giorni faPer le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
1788 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1788 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1788 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Valeria
1802 giorni fa
1804 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1804 giorni fa
1807 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
1807 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
Fotografi garanzie ANFM