Matera, Matera · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
2614 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2614 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2614 giorni fa
Ho creato un post
2614 giorni faOggi finalmente ho trovato le scarpe! Non ci ho messo tanto per sceglierle perché provando quelle sposa ho capito che sarebbero state troppo scomode per me che non volevo rinunciare all'altezza. Il mio fm è alto ed il tacco basso mi farebbe sembrare...
Ho partecipato al post di Giulia
2614 giorni fa
Da 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2621 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2621 giorni faCiao Bride! San Valentino è alle porte e non vogliamo lasciarti impreparata. A quale di queste idee diresti di sì? ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/new-game-cosa-fara-breccia-nel-tuo-cuore--t687563 Commenta i topic e raccontaci quale opzione fa breccia nel tuo cuore! 💘 Verdiana
Ho partecipato al post di Rodriguez
2623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2624 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Illari
2625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2625 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ho partecipato al post di Rosita
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
2627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM