Spinete, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2899 giorni faCiao sposineeee! Sto pensando di fare come segnaposto dei biscottini decorati, tipo questi in foto. Secondo voi quanto tempo prima posso prepararli, 10 giorni prima? E invece la pasta di zucchero posso prepararla un mese prima e poi li assemblo solo...
Ho ottenuto una medaglia!
2903 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
2903 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faCiao a tutte, mi sto dedicando ai preparativi... Chi di voi ha acquistato queste campanelline? Leggendo i commenti su amazon o ebay, alcuni dicono che emettono poco suono, si sentono al malapena. Che ne pensate? Volevo attaccarle con i nastri in cima...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte sposine, chi mi sa dare un link dove comprare riso anti macchia rosa e bianco? Ho considerato che me ne servono 4 kg quindi vorrei risparmiare abbastanza! Il più economico possibile...
Ho partecipato al post di Andreea
2919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2920 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2920 giorni faCiao fanciulle, mi sono piaciute tantissimo queste scarpe, sapete dove posso acquistarle? Help! Grazie in anticipo😘
Ho partecipato al post di Sposina
2968 giorni fa
Ho creato un post
2968 giorni faCiao, ci sposiamo lo stesso giorno! Voi quale ristorante avete scelto?
Ho partecipato al post di Mimy
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM