Naro, Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2929 giorni fa
Ciao ragazze , ieri ho chiesto a fm se gli andava di iniziare qualcosa x il big day !! Risultato ? In meno di due ora ha finito il tablo .. sono felicissima che curiamo tutto insieme , le mie amiche ogni tanto si lamentano xke i loro ragazzi non sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2930 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2944 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una cerimonia semplice ma molto molto sentita ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2949 giorni fa
Ragazze mi rivolgo a voi mamme .è nata la figlia della mia amica ☺️vorrei dedicarle un pensierino creato con i dati della piccola . Tipo il giorno il luogo di nascita il peso e la lunghezza . Potete aiutarmi ? Vorrei creare un pensierino divertente ....
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze mi rivolgo a voi mamme .è nata la figlia della mia amica ☺️vorrei dedicarle un pensierino creato con i dati della piccola . Tipo il giorno il luogo di nascita il peso e la lunghezza . Potete aiutarmi ? Vorrei creare un pensierino divertente ....
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Sara
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2957 giorni fa
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze , ieri abbiamo chiamato l’unico cantante che conoscevamo e ci piaceva molto .risulta impegnato per il nostro giorno😡 .voi conoscete qualcuno che ci faccia divertire tantissimo ? Provincia di Agrigento
Fotografi garanzie ANFM