Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2698 giorni faHo 37 giorni e al momento ho trovato che l'idea più semplice e meno costosa sia quella di comprare una struttura da fotografo con pali estendibili, dove appendere la stoffa che ho comprato. Ho poi una seggiolino verde in pelle, un tavolino, 3...
Ho creato un post
2698 giorni faChe ne pensate? A me ne basterebbe uno di fogli, magari più lungo e un po' più grande. Devo farlo proprio in questi giorni altrimenti non ho idee.. e soprattutto sto a 37 giorni al nostro sì 🌸❤
Ho partecipato al post di Carmela
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2698 giorni fa
Ho creato un post
2699 giorni faMa mi sto perdendo qualcosa? 😓 Domani a Roma, dove viviamo, avremmo avuto l'appuntamento in comune (ottenuto con mille capriole ma lasciamo perdere) .. per i documenti e le pubblicazioni che poi porterò al prete che andrà in vicariato che...etc etc...
Ho creato un post
2699 giorni faCiao a tutte! Pur cercando di seguire la scia del PLASTIC and PAPER FREE (e del risparmio!) di cose che tanto poi vengono buttate malamente nel giro di qualche istante non ho trovato alternative al segnaposto. Farli accompagnare uno per uno come mi...
Ho partecipato al post di Susanna
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Krizia
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM