Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2540 giorni faFinalmente dopo tanto tempo e lavoro ho finito le wedding bag... sono davvero stra felice del risultato ottenuto... tutto creato da me e dalla mia SANTA MAMMA!!!! Vi allego qualche foto magari vi è di spunto se avete anche voi intenzione di farle... ...
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2547 giorni faEccomi tornata... dopo uno splendido matrimonio al sud dei nostri carissimi amici... tornata nelle mie terre nordiche e nel mio laboratorio casalingo... oggi ho finito le lacrime di gioia da inserire nelle WB e sto procedendo con il resto... vi...
Ho partecipato al post di Sara
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2553 giorni fa
2553 giorni fa
2553 giorni fa
2553 giorni fa
2553 giorni fa
2553 giorni fa
2553 giorni fa
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM