Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018

Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro

Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2018

2789giorni 2hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2798 giorni fa

Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione