Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tutti! Finalmente anche x noi è iniziato il conto alla rovescia..-9 ragazze!!! Voi cm siete messe? Preparativi finiti? Ansia? Io devo dire ke se ci penso un pochino mi inizio ad agitare: tanti sforzi x il grande giorno e nn sembra vero sia già...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte! A -29 ho terminato uno dei miei fai da te: le scatoline del riso. Sn partita con questa idea xké volevo qualcosa di diverso dai conetti e soprattutto ke potesse essere più comodo da mettere in un cestino fuori dalla chiesa senza ke...
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze! In questi gg mi sn dedicata ai miei fai da te..ecco i vasetti shabby ke metterò sul tableau fatto cn cassette del vino (la location è una cantina). Il tema saranno le erbe aromatiche e quindi saranno riempiti con rametti di erbe e...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze! A poco più di 2 mesi ecco la prima prova trucco..avevamo provato senza eyeliner ma sono abituata alla riga per allungare l'occhio quindi siamo arrivate a questo risultato finale..Che ne dite? Volevo un effetto naturale ma non troppo...
Fotografi garanzie ANFM