Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clotilde
2746 giorni fa
Potere delle sposine a meeeeeeeeeeeeeeee. oggi ho chiesto a mia zia se avesse piacere che i figli mi facessero da damigella e paggetto. la zia ha detto di si ed è stata davvero contenta. ma bando alle ciance, vengo al dunque. avevo pensato di far...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2748 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Ariela
2800 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre unghie per il grande giorno? Il 25 ho appuntamento con l'estetista cerco idee. Poi avete preferito gel o acrilico? Grazie un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2801 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi in occasione delle nozze ha optato per l’allungamento dei capelli... come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2802 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2802 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere quelli che avete scelto voi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2810 giorni fa
Salve ragazze vi leggo tutte e vi ammiro xke vedo in ognuna di voi una certezza, nessuna confusione su cosa fare e come organizzare il tutto..io mi sposo il 15 settembre 2019 e ho fermato location chiesa e fotografo..ora arriva il bello..sto nel...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2818 giorni fa
Ciao a tutte! A -29 ho terminato uno dei miei fai da te: le scatoline del riso. Sn partita con questa idea xké volevo qualcosa di diverso dai conetti e soprattutto ke potesse essere più comodo da mettere in un cestino fuori dalla chiesa senza ke...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2818 giorni fa
Ciao ragazze a meno un mese esatto dal mio matrimonio ho fatto la prova trucco/acconciatura definitiva..che ne pensate? Il giorno del matrimonio Tra i capelli avrò dei fiori
2836 giorni fa
Ciao ragazze! In questi gg mi sn dedicata ai miei fai da te..ecco i vasetti shabby ke metterò sul tableau fatto cn cassette del vino (la location è una cantina). Il tema saranno le erbe aromatiche e quindi saranno riempiti con rametti di erbe e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2841 giorni fa
Buongiorno Ho fatto la prima prova x l'acconciatura...ne ho altre da fare... queste sono le prime 2...che ve ne pare?
2853 giorni fa
Ciao ragazze! A poco più di 2 mesi ecco la prima prova trucco..avevamo provato senza eyeliner ma sono abituata alla riga per allungare l'occhio quindi siamo arrivate a questo risultato finale..Che ne dite? Volevo un effetto naturale ma non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2878 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando idee per fare il nostro tableau mariage i colori scelti di abiti e fiori e chiesa sono bianco e blu ma il tema al ricevimento è il caffè ed abbiamo fatto segnaposto e tavoli su questo. Mi manca la creazione del tabellone...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2899 giorni fa
Mi sposo il primo settembre e il 3 partiamo x le Mauritius volevo sapere se c é qualcuno di voi che fa lo stesso viaggio di nozze nello stesso periodo?baci e auguri a tutte le sposine!😘
Fotografi garanzie ANFM