Ciao ragazze a meno un mese esatto dal mio matrimonio ho fatto la prova trucco/acconciatura definitiva..che ne pensate? Il giorno del matrimonio Tra i capelli avrò dei fiori
Visualizza messaggio citato
Io ho i capelli scuri anche se nn cm i tuoi ma ti metto una foto senza sfumature (quella cn la treccia) e una con le sfumature giusto cm esempio poi devi sentire la tua parrucchiera x capire la tonalità migliore x te..spero si veda😅
Trucco molto bello, capelli anche xò si vede poco l'intreccio dalla foto..magari valuta se fare qualche leggera sfumatura x valorizzare il raccolto senza stravolgere la tua bellissima chioma 😊
Guarda per essere a Roma 350 tutto è stato davvero un affare...ti dico solo che uno mi aveva sparato 600 euro...ad ogni modo io ho mia sorella che trucca benissimo però il fatto è che i prodotti che usano sono prodotti che devono resistere a tutta una giornata e soprattutto alle lacrime alle persone che ti baciano e così via ecco perché alla fine ho scelto anche io una professionista(tra l altro oltre ad essere brava è anche una ragazza squisita).
Condivido su tutta la linea
Sposa Abituale
Giugno 2019
Pisa
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci giocano molto. Io i capelli... andrò a farmeli ma un ciuffo quella stessa mattina...senza troppe pomposita. Il trucco... a me piace come mi trucco..e il mio amore è abituato a vedermi così...però devo stravolgermi? Sarò me stessa anche quel.giorno li...
Anke io farò da sola...ma in effetti x trucco e parrucco rispetto a quello ke kiedono in giro non è una cifra da mutuo
Sposa Abituale
Giugno 2019
Pisa
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio moltissimo.. Io pensavo di fare da sola..... Non volendo esagerare... In effetti la cifra è ragionevole. Grazie e sarai bellissima.... Un abbraccio sposina
La mia truccatrice fa anche aacconciature e ho pagato tutti e due 350 comprese due.prove e un trucco omaggio per mamma o sorella della sposa
Sposa Abituale
Giugno 2019
Pisa
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire la verità...stai benissimo....ma per curiosità...che cifra ha il trucco sposa? Grazie