- Matrimonio
- Community
Valentina
Seriate, Bergamo · Da Luglio 2018
Sogno fin da bambina il giorno delle mie nozze. Ritagli di cataloghi, vetrine di abiti, matrimoni di amici.. tutto mi appassiona del GRANDE GIORNO
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Da piccola desideravo un matrimonio in stile principesco: abito gonfissimo, cavalli e carrozza, il mio principe ad aspettarmi emozionato. Ora mi piacerebbe una grande festa in stile rustico immersa nel verde, con tanti amici, buon bere e buon cibo. Niente di più!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
Post a cui partecipo
64
Ciao neo e future spose, io e mio marito abbiamo accumulato 78 tagliandi per il concorso e speriamo che questa sia la volta buona per poter vincere, anche perché, dopo questi, non avremo più...
Ciao Community! Iniziamo questo martedì con un giochino che credo vi piacerà molto... avete mai giocato a "Indovina chi?", è qualcosa di simile... oggi dovrete indovinare il look sposa scelto da una...
Ultimo topic prima di scoprire quale look sposa ha scelto Stefania per il giorno del suo matrimonio! Indovinate la scelta della sua manicure: A) B) Ecco li risultato -> Indovina il look sposa di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM