Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2913 giorni fa
Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutti, questo è il dono per i testimoni....ho comprato un vassoio in ardesia e l'ho fatto dipingere da mia cugina...che ne pensate??
Ho partecipato al post di Isabella
2914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2915 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho partecipato al post di Paola
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2922 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2922 giorni faMi sposo tra 50 giorni e nessuno mi sta organizzando l'addio al nubilato 😭😭. Io ho solo un sabato sera libero perché gli altri lavorerò..mia mamma si è proposta di organizzare qualcosa lei e contattare le mie amiche....non so che fare
Ho partecipato al post di Francesca
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2923 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi girando (per altre cose tra l'altro) abbiamo trovato diverse cose molto carine per l'assemblaggio delle bomboniere. Siamo stra in anticipo ma volevo condividere con voi quello che ho visto in giro 😊😊😊 siccome abbiamo pensato a...
Ho partecipato al post di Laura
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM