Olbia, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Tanya
2591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2592 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2592 giorni faIo devo far fare una nude cake red velvet di tre piani con all'interno della crema frutti di bosco a salsetta fatti in padella con sopra ad ogni piano la colata di cioccolato e sono indecisa se mettere come decorazione solo fiori o fiori e frutti di...
Ho creato un post
2592 giorni faIo avrò un dj e pensavo di mettere musica romantica italiana nella prima ora e poi musica dance fino alla fine, voi cosa avete richiesto come musica?
Ho partecipato al post di Federica
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2593 giorni fa
Ciao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2594 giorni faNon contando alzate o cose simili ma solo il dolce, quanto è stata o sarà alta in centimetri la vostra torta?
Ho creato un post
2595 giorni faChi di voi ha preso un'auto a noleggio con conducente mi potrebbe dire quanto andrà a spendere?
Ho partecipato al post di Felicitá👰💖
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2596 giorni fa
Ho creato un post
2596 giorni faIo sto comprando tutti confetti maxtris ma ho visto dei gusti molto particolari della ciocopassion che maxtris non ha, quindi volevo sapere da chi li ha provati quelli della ciocopassuon se sono abbastanza buoni da prenderne un paio di gusti da unire...
Ho partecipato al post di Rosa
2597 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy
2598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM