'Avellino', Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 10.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
2098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2100 giorni fa
buongiorno sposine per il mio tema matrimonio ho scelto il destino perché con il mio fm è stato tutto legato dal destino... ma non so come svilupparlo.. aiutoooo avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2100 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose! Io e il mio fm non vorremmo la classica torta con la pasta di zucchero, che entrambi odiamo. Avremo il matrimonio a tema Anime e Manga, perciò vorremmo una torta diversa dal solito, con farciture diverse dalle classiche,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2101 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su cosa indossare per le foto del prematrimoniale che avverranno a fine luglio...aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2101 giorni fa
Vi sembra un trucco fatto bene? O è troppo scuro per le nozze? A voi che colori useranno?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2103 giorni fa
Chiedo un vostro consiglio ragazze, la questione é le bomboniere per il primo matrimonio senza ricevimento a settembre, chi non lo sa ancora faremmo rito civile con i testimoni verso le 4 poi un aperitivo e io e mio fm partiamo subito dopo. Allora ho...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2104 giorni fa
Sera ragazze..per farci due risate.. penso che ognuna di noi immaginando quel giorno si sia fatto un idea delle foto delle pose di come venire e ovviamente cerca di assecondare il fotografo in quanto ne ha fattte a miliardi di foto agli sposi quindi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2127 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2127 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2127 giorni fa
Ecco un altro topic per scoprire come sarebbero le vostre nozze con questo test! Parliamo di location! 🏨 Fate uno screenshot e postate qui sotto l'immagine che vi appare! Che ne dite della location che vi è apparsa? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2127 giorni fa
Un gioco divertente per capire se i vostri gusti coincidono con la velocità delle vostre dita! Fate uno screenshot del menù nuziale e condividetelo come risposta qui sotto 👇 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri la tua location Il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2127 giorni fa
Torniamo a parlare di outfit, ma questa volta al maschile! Quale sarà il vestito dello sposo? Scopritelo con uno screenshot! 👇 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il tuo menù Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il tuo menù
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2127 giorni fa
Andiamo con il prossimo screenshot per scoprire un altro importante elemento delle vostre nozze: le decorazioni! Pronti?📲 Ricordatevi di mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il vestito dello sposo...
Fotografi garanzie ANFM