Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2922 giorni fa
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di trovare un'immagine (ad alta risoluzione) di una mappa vintage tipo quella in foto. So che è piccola. Qualcuno di voi può aiutarmi a trovarla mi serve per un lavoro in casa 😅
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2923 giorni fa
Ragazze ho scelto come tema l'albero della vita. Chi mi dà uno spunto sul tema? E poi che frasi potrei scrivere sul segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Catia
2923 giorni fa
Buongiorno!! Sto cercando di preparare il mio libretto messa, ma non riesco a trovare un applicazione/siti che abbia già dei modelli pre impostati .... Ho il MAC...qualcuno che mi sa dare qualche nome di applicazione/sito utile??
Ho caricato una foto nel post di Ela
2925 giorni fa
Ciao a tutte... Mi date idee per dei segnaposti carini ma che nn mi costino tanto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2925 giorni fa
Ciao a tutte...avete qualche idea carina per dare i confetti ai nn invitati con questo tema? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Love Never Fails
2926 giorni fa
Buonasera sposine! Per caso qualcuno di voi sa dirmi che fuori si trovano a fine settembre/inizio ottobre? Purtroppo non ho il pollice verde e non me ne intendo assolutamente 😅 voi che fiori avete scelto per quel periodo? 😀
Ho caricato una foto nel post di Clotilde
2928 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto in merito alla questione di dire alle mie amiche che le voglio come damigelle. Vorrei farlo in modo orginale... avete idee????
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2928 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi date idee per allestire angolo confetti e caramelle? Angolo dolciumi insomma 😁 qualcosa che possa fare da sola, colori bianco, ghiaccio, rosa pesca, grigio perla... Grazie a tutti me! 😉
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2930 giorni fa
Ciao a tutte😊 avevo pensato di realizzare un matrimonio in uno stile country chic ...qualcuno di voi ha qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di MARIA
2931 giorni fa
Buonasera, ho un problema vorrei usare come tema , le 4 stagioni solo non so che nome dare ai tavoli , visto che come segnaposto vorrei usare dei gessetti che richiamano le varie stagioni non so che nome dare ai tavoli Qlc ha delle ideee...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2931 giorni fa
Ciao ragazze mi date qualche consiglio per addobbi dei banchi in chiesa ?
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2932 giorni fa
Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni beh... vi chiedo cortesemente se potete darmi un...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2932 giorni fa
Ciao a tutte, qualche idea originale ed economica da consigliarmi per dei segnaposti tema Londra? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Danila
2936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2937 giorni fa
Buongiorno spose e future spose ... per motivi vari abbiamo deciso che è meglio fare l'assegnazione dei tavoli (cosa a cui ero contraria). Solo che non vorrei fare il tableau, non mi va di spendere soldi per un cartellone (poi cosa me ne faccio? Dove...
Fotografi garanzie ANFM