Angera, Varese · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faCiao a tutti! Grazie per i Vostri consigli . Oggi ho fatto una prova. Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
2827 giorni fa
Ciao a Tutte ! Scusate , ma il parrucchiere lo aspettate in vestaglia ? come si fa di solito ? dove posso trovare ciabatte con tacco per la preparazione nr 34 ? Grazie mille !
Ho partecipato al post di Nicoleta
2827 giorni faHo creato un post
2832 giorni faCiao a Tutti ! potete darmi dei consigli sui centro tavola al ristorate . Il colore del matrimonio e verde salvia e il tema le piante aromatiche. Preferisco restare su lo stile contemporaneo, moderno non country. grazie
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a Tutte ! Scusate , ma il parrucchiere lo aspettate in vestaglia ? come si fa di solito ? dove posso trovare ciabatte con tacco per la preparazione nr 34 ? Grazie mille !
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ho creato un post
2879 giorni faCiao, come titolo di cortesia cosa si scrive sulla busta alla persona che porti la partecipazione ? si rivolge con Sig.ra X, Sig.X o Caro X, Carissima X? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2880 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2880 giorni faCosa ne pensate delle mie partecipazioni? colore : avorio e verde salvia il tema : piante aromatiche e il simbolo dell'infinito
Ho ottenuto una medaglia!
2882 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2882 giorni faHo partecipato al post di Laura
2882 giorni faHo partecipato al post di Sara
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2884 giorni faHo partecipato al post di Rita
2889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM