Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2051 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2051 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
2051 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2051 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
2053 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
2053 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2053 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2053 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
2053 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
2053 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
2053 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
2053 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
2053 giorni faCiao sposini, le vostre mani il giorno delle nozze saranno esposte a moltissimi sguardi, avete intenzione di curarle in qualche maniera particolare? Per esempio, taglierete le unghie o le lascerete lunghe? *** Continuate con ➨ Sarai uno sposo...
2053 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2053 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Fotografi garanzie ANFM