Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Marzo 2021

1861giorni 0hh : 26min
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

1738 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

1931 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

1939 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1982 giorni fa

Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione