Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze buongiorno 😊 si puo prenotare il viaggio di nozze dopo il grande giorno? Vi spiego, noi ci sposiamo a giugno e partiremo ad agosto... è possibile prenotare il viaggio a fine giugno? Ovviamente faremmo il passaporto prima 😆
Ho creato un post
2593 giorni faEii sposine come state?? Che emozioni provate? Siete pronte? Caspita beate voi, a me ci vuole ancora tantissimo tempo e non vedo l ora che passi subito, mi sembra un eternità 😆🤦🏻♀️
Ho creato un post
2594 giorni faVoi che viaggio fate? Noi per motivi lavorativi siamo costretti ad andare ad Agosto.. c'è qualcuna che parte nello stesso periodo nostro? Mi dite dove andate e se non se è un problema sapere anche quanto avete pagato? Si accettano consigli. P.S. Odio...
Ho creato un post
2596 giorni faIo mi immagino che sarò frastornata, sicuramente non realizzerò il tutto subito, ci vorrà un po di tempo 😆 per il viaggio di nozze andró ad agosto peró stiamo optando per un weekend a Capri 😊 e voi?
Ho creato un post
2596 giorni faRagazze io faccio la richiesta fornitori per i tagliandi, ma purtroppo nella sezione ‘i miei tagliandi’ non ci sono proprio! Non mi escono nemmeno quelli in attesa.. niente!! Ho richiesto piu di 50 tagliandi in questo giorni, come mai?
Ho creato un post
2596 giorni faA chi non farebbe piacere! Ovviamente porterò sempre qualcosina, ma si spera in un miracolo!!
Ho creato un post
2596 giorni faSi può inserire un fornitore anche se non è presente sul sito? Grazie
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze voglio condividere con voi un altro passo importante!! Ho bloccato la truccatrice 😍😍 🎉🎉 lo so che molti diranno che forse è prestissimo pero mi ha ispirato fiducia e professionalità e quindi nn ci ho pensato due volte!! Sono felicissimaaa...
Ho creato un post
2598 giorni faSalve ragazze, noi inizialmente avevamo optato per comprare casa, ma purtroppo non è facile gestire la situazione economica matrimonio/casa. Quindi abbiamo tralasciato la situazione casa e abbiamo preferito fare il matrimonio dei nostri sogni (nei...
Ho creato un post
2598 giorni faCiaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho creato un post
2598 giorni faBuongiorno sposine 😊 volevo chiedervi, quanto tempo si impiegherà per fare le foto? Io farò la messa delle 10.30 quindi calcolando un ora e finendo al massimo per le 12 (con foto invitati e tutto) al ristorante più o meno a che ora ci si arriva? 🤣
Ho creato un post
2600 giorni faBuongiornoooo brides!! Oggi è il mio primo compleanno qui nella community! 😊 Siete tutte speciali, ormai passo una gran parte delle mie giornate qui. Sia perché il lavoro me lo permette di fare (fortunatamente) e sia perché ogni dubbio che ho, siete...
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze finalmente dopo viste ben 15/20 location ho scelto.. Resort Paradiso!!! Sono felicissima nonostante chi avesse letto il mio post precedente, ero tanto dubbiosa di questa struttura ma solo per un motivo familiare! Me ne sono fregata di tutto e...
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine in fiera ho avuto questo biglietto del fiorista in cui vedo molti pacchetti a buon prezzo.. Qualcuno lo conosce? Esperienze? Grazie
Ho creato un post
2601 giorni faSalve a tutti, sto partecipando al nuovo concorso e ho inviato la richiesta di tagliandi a vari fornitori... Perchè nella sezione 'i miei tagliandi' me ne esce solo uno?? Io ne ho inviati una 20ina...
Ho creato un post
2603 giorni faCiao ragazze, sapete qualcosa del vincitore? Di solito quando lo dicono? A me questa è la stata la prima volta che ho partecipato per questo non so come funziona
Fotografi garanzie ANFM