Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2379 giorni faDopo un anno e mezzo di preparativi, abbiamo vissuto il nostro giorno speciale al massimo... La nostra luna di miele è stata fantastica e ci ha portato il dono più bello della nostra vita... Il 6 ottobre, ad un mese esatto dal matrimonio, ho scoperto...
Ho partecipato al post di Laura
2382 giorni fa
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte... non riesco a partecipare al concorso, ho richiesto tutti i tagliandi (accettati tutti nelle ultime due settimane) ma sono spariti e mi fa vedere solo i 50 tagliandi del real wedding, in più non riesco a partecipare al concorso......
Ho creato un post
2391 giorni faDopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ho partecipato al post di Silvia
2392 giorni fa
Ho partecipato al post di 19Silvy88
2393 giorni fa
Ho creato un post
2395 giorni faCiao future sposine... sono passati 22 giorni dal nostro meraviglioso matrimonio, siamo ormai tornati alla vita quotidiana dopo la nostra luna di miele e mi sento di darvi qualche consiglio.Il giorno del mio matrimonio era prevista pioggia che...
Ho partecipato al post di Leri
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2396 giorni fa