Lugano, Ticino · Da Marzo 2018
Torinese d'adozione, luganese per scelta e per amore. Vivo in svizzera con mio marito. Si mio marito, perché ci siamo già sposati, per noi il matrimonio a... Visualizza altro
Torinese d'adozione, luganese per scelta e per amore. Vivo in svizzera con mio marito. Si mio marito, perché ci siamo già sposati, per noi il matrimonio a Castello Canalis sarà un rinnovo della promessa fatta poco prima della nascita della nostra Ottavia. Una festa, per coinvolgere chi ci ama e chi ci circonda col proprio amore ogni singolo giorno.
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2332 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Simona
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
2332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2332 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2332 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2332 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2332 giorni fa
La torta nuziale è uno degli elementi delle nozze più attesi dagli invitati E oggi si può scegliere tra tantissime varietà, sapori, colori e forme! Avete già pensato alla vostra? Che ne dite di una torta a forma di cuore? Vi piacerebbe? ...
Ho partecipato al post di Sara
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2332 giorni fa
2332 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM