Visto i consigli del topic aperto qualche giorno fa oggi ho provato un’altra make up artist... vi prego ditemi che va meglio. Io sono persa per questa Accetto commenti belli e brutti, ma sto giro spero di averci preso.
Visualizza messaggio citato
Certo 😬 vedrò se riuscirà a truccarmi così una volta che devo fare le prove dell’abito così si vede bene. Poi comunque è talmente brava che in caso riesce a fare un bel trucco anche all’ultimo se quel giorno cambiassi idea
Sono gusti... pensa pure alla resa poi in foto con le luci ecc.... Non vorrei che poi ti vedi "effetto ballerina"sono un estetista x qst mi permetto ma poi ripeto sono gusti e devi sentirti a tuo agio tu
Allora, le ciglia sono finte (oltre le mie). Però le ha solo appoggiate sulle mie per far vedere l’effetto finale ma quel giorno ovviamente le attaccherà.
Il colore del rossetto a me piace però valuterò di alleggerirlo un po’ con una tinta più chiara (ma non un rossetto nude o matt che non mi piace)
Le ciglia le ha solo appoggiate ma poi andranno attaccate con la colla quindi ovviamente l’effetto che si vede non è quello finito. A me il color nude non piace per niente! Il mio abito è color cipria perciò volevo un trucco che richiamasse il colore rosa, che non so se sarà abbinato anche al colore del matrimonio )(ma non credo).Anche i brillantini richiamano il vestito perché ha delle paiettes luminose ... In ogni modo ho già bloccato questa MuA perché è molto brava e con molta esperienza
Laura non ti offendere ma i brillantini proprio no al matrimonio sulla palpebra mobile e soprattutto hai messo le ciglia finte? Perché sembra che si stacchino leggermente. E si hai ragione la tinta labbra non va bene.. Io opterei per qualcosa di più nude.. Però non so se il colore rosa che indichi nella tua descrizione e che penso che sarà il filo conduttore del tuo matrimonio sarà quel rosa dell'occhio. Spero troverai una brava make up artist.. Io sono fissata col trucco e ho fatto un corso di trucco e mi trucchero' da sola
Per scrupolo ho controllato l’altra prova trucco; sembra che hai 10 anni meno con questa soluzione 😉 🎉‼️ Che non guasta mai Ribadisco di sistemare solo la tonalità del rossetto; meglio un ciliegia ad esempio 😉
Occhi molto molto ben truccati, opterei soltanto per una tonalità meno rosa bimba del rossetto. Però si vede che ha una bella mano questa truccatrice😉‼️
Io invece eviterei x non essere troppo illuminata 🤣🤣🤣🤣🤣 ma io sono un caso a parte... Non ho voluto.nemmeno mezza pajett nell abito
😊 certo sono gusti ovviamente! Comunque il mio abito ha delle paiettes nella gonna che fanno dei riflessi luminosi, perciò non so... mi piace l’idea che anche gli occhi siano un po’ brillantati-luminosi
Non sono glitter ma polvere di diamante, le ciglia invece sono solo abbozzate (non le ha nemmeno attaccate con la colla) perciò l’effetto finale sarà molto diverso
Grazie! È stata il secondo tentativo, avevo fatto un topic sulla mia prova trucco settimana scorsa ma avevo ricevuto commenti abbastanza negativi.per fortuna avevo già l’appuntamento con lei e l’ho anticipato di una settimana !
Si vede che conosce il suo lavoro. È davvero uno dei pochi trucchi ben eseguiti che vedo su questo forum. E vedrai che quel giorno il trucco sarà eseguito ancora meglio! ottima scelta
Grazie mille!!! Il suo trucco è spaziale... mi è piaciuto tantissimo!!!! Lei è una super professionista e non vedo l’ora sia maggio per vedere tutto assieme
Questo trucco è fatto davvero molto bene e ti dona molto. Forse proverei un colore diverso sulle labbra. Anche sempre sul rosa se è un colore che a te piace, però opaco. Giusto per fare una prova. Ma trovo davvero che sia un dettaglio di poco conto. Gli occhi sono truccati benissimo e anche la forma data alle labbra è perfetta..quindi il colore è un dettaglio! Io avevo fatto la prova con la mia truccatrice e l'avevo bloccata perchè appunto il trucco era ben eseguito. Quel giorno poi mi fece un trucco leggermente diverso dalla prova. Perchè ovviamente vedendo colori, vestito e acconciatura dal vivo ha "corretto" i colori per renderli più idonei..e ha fatto benissimo! Se scegli una professionista puoi stare tranquilla.
Grazieeee!!! Infatti la truccatrice mi ha chiesto di farle da prestaviso perché ho degli occhi che una truccatrice se li sogna 😅😅😅 non credevo ahah
Caspita hai degli occhi stupendi😍😍complimenti!!! L'unica cosa che mi permetto di suggerirti è di schiarire un po' le labbra, per il resto a mio avviso stai benissimo ☺
Sarai una sposa bellissima A mio avviso il trucco sposa dev'essere elegante, luminoso e semplice e lei ti ha fatto un bel lavoro!