Visto i consigli del topic aperto qualche giorno fa oggi ho provato un’altra make up artist... vi prego ditemi che va meglio. Io sono persa per questa Accetto commenti belli e brutti, ma sto giro spero di averci preso.
3
Visto i consigli del topic aperto qualche giorno fa oggi ho provato un’altra make up artist... vi prego ditemi che va meglio. Io sono persa per questa Accetto commenti belli e brutti, ma sto giro spero di averci preso.
Visualizza messaggio citato
Io la sera non riuscirei mai a farmi un trucco del genere perché sono negata ahah 😂 Però la cerimonia sarà alle 16.00 quindi poi alla fine arriviamo anche a sera 😂
Scherzi a parte... accetto il tuo consiglio.La MuA mi ha chiesto di farle da prestaviso e ogni tanto mi chiamerà quando ha bisogno di una modella (si è innamorata dei miei occhi grandi).... magari vedrò se in quelle occasioni mi farà qualcosa che mi piace di più 👍
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà l'effetto fotocamera ma riflettono molto la luce e lo vedo più un trucco per la sera
Sisi le ciglia le ha solo appoggiate per rendere l’idea del risultato finale! Ovviamente per quel giorno le attaccherà con la colla 😁
Il mio abito ha dei punti luce su tutta la gonna... così c’è un richiamo all’abito. Poi a me piace molto (non sono glitter ma polvere di diamante... fa un effetto più delicato)
Sicuramente meglio del altro! Va reso solo più sobrio e adatto x una sposa!!! La mano CÈ!!!! Bisogna eliminare i brillantini che sono veramente troppo troppo grossi!!!! Se ti piace un pó sbrilluccicoso provate cn l polvere di stelle! 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è molto particolare. Molto bello ma sinceramente toglierei i glitter, non li trovo adeguati per una sposa
Pensa che io non lo porto nemmeno! Però secondo me non esiste una regola. Certo se Una sposa va con lo smokey eye nero è un po’ esagerataMa giocare col rossetto, soprattutto se è un colore nemmeno troppo eccessivo come ilRosso può andare bene lo stesso
Ah scusa non avevo capito Comunque sì, se ti rispecchia è il tuo Basta con questi Rossetti mattone che stanno bene solo a determinate tipologie di carnagione
Nono la ciglia non è proprio incollata, l’ha solo appoggiata per far vedere l’effetto! Dopo ovviamente verrà incollata e rimarrà a me che se voglio potrò riutilizzarla in altre occasioni!
A me piace molto, quel giorno voglio essere solare, luminosa 🤩
Bellissimo ma la pecca è la figlia finta incollata Malissimo per il resto bello, allegro anche se non è il classico trucco sposa, ma magari tu sei così e ti senti così frizzante ☺️
Anche perché come si fa a darti del cesso 😍 Eh magari sono le luci di dove hai fatto la foto che fanno questo effetto dal vivo è diverso
Ma che brutalità! Mica hai detto: sei un cesso fai schifo ahahah Però per quanto riguarda la polvere di diamante (non sono glitter) a me piace moltissimo! La voglio lasciare così 😍
Per la base sotto magari la foto rende poco però boh secondo me è molto molto bello!
Ero nel suo studio e aveva tantissime cose ahah domani proverò a scriverle magari per chiederle queste due cose. Per quanto da bambina non mi piacesse il rosa ultimamente mi sto ricredendo ahaha il mio abito tende la cipria
A livello di tecnica è sicuramente meglio dell altra volta! Però boh non mi convince ... Preferirei meno glitter e la base al livello del contorno occhi un po’ meglio in modo da vedere meno L occhiaia scusa la brutalità era per aiutare ❤️
Beh essendo la prima prova credo che abbia portato con sé giusto l'occorrente per darti un'indicazione su come lavorerebbe su di te. In genere hanno tutto per cui non sarà un problema. Secondo me il gloss è la soluzione più adatta, come ti ha detto lei hai dei bellissimi occhi grandi e ha fatto bene a puntare sullo sguardo e a valorizzarli. Il gloss rosato darebbe lucentezza senza stonare. I colori caldi poi ti donano sia con il colore del viso sia con il colore dei tuoi capelli (soprattutto il rosa!)