Visto i consigli del topic aperto qualche giorno fa oggi ho provato un’altra make up artist... vi prego ditemi che va meglio. Io sono persa per questa Accetto commenti belli e brutti, ma sto giro spero di averci preso.
3
Visto i consigli del topic aperto qualche giorno fa oggi ho provato un’altra make up artist... vi prego ditemi che va meglio. Io sono persa per questa Accetto commenti belli e brutti, ma sto giro spero di averci preso.
Visualizza messaggio citato
Riprende il mio vestito che ha dei punti luce 😬 a me il luccichio onestamente piace... 😁
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco di per sé non è brutto, ma tutto quel luccichio sarebbe meglio evitarlo, in genere questi sono trucchi adatti ad eventi serali. Il mio consiglio è di tenere questi colori, ma meno brillanti. Per il resto mi piace e ti dona 😊
Grazieeee!!! Infatti l’ho bloccata subito senza aspettare ahah speravo in commenti positivi e li sto ricevendo per fortuna ahah
Come dicevo in un commento sotto la MuA mi ha chiesto di farle da prestaviso perché ho degli occhi grandi bellissimi da truccare... in quelle occasioni magari le chiederò di provare qualche rossetto nude
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao laura, si, questa volta trucco occhi approvato..stai benissimo, ti dona molto..trova un compromesso per il rossetto..secondo me se ti fai piacere il nude saresti PERFETTA👍🏻
Esatto, fai una prova tanto per, magari scopri che ti piace ancora di più. Stai bene, il trucco occhi stavolta è perfetto per te!
Booh... visto che la make up artist ha detto che mi vuole chiamare come prestaviso per i miei occhioni li proverò in quell’occasione. Però ti dico, a me così piace... soprattutto gli occhi
Allora, trucco occhi stavolta è top!! Approvato... Personalmente trovo stoni il rossetto di quel colore, so che non ti piace il colore nude...ma hai pensato ad un nude scuro? Secondo me poi saresti perfetta.
Vabbè il rossetto di nuovo l’ho scelto io e secondo la MuA ci stava bene. Però per quello sono gusti mettiamola così, a me il nude non piace.