Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2697 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi ha comprato le Scarpe da sposa da pittarello? Come vi siete trovate? Qualità/prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2699 giorni fa
Stavamo valutando queste come bomboniere, per restare su qualcosa di utile. Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2699 giorni fa
Oggi il mio papà mi ha fatto un bellissima sorpresa! Mi ha prenotato per il grande giorno questa bellissima Mercedes Classe E... Io la adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2701 giorni fa
Ragazze sono felicissima ☺️ abbiamo trovato finalmente anche la macchina 🎉🎉🎉 una Jaguar bianca 😍
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2701 giorni fa
Sposine, avete altri modelli di pantofoline da sposa estive? ho visto queste sul sito di Oysho e le trovo molto carine, ma vorrei vederne anche altre prima di decidere
Ho caricato una foto nel post di Monica
2701 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2702 giorni fa
Ragazze voi che consigli date sulle bomboniere sui costi su cosa è opportuno scegliere e cosa no io un idea su un pensierino da vietri c’è L ho visto che mi sposo a Roma volevo portare la mia Napoli ma voi cosa avete fatto ???
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2703 giorni fa
Ragazze, secondo voi va bene questo completo per un matrimonio il 10 agosto alle 12? Il matrimonio sarà in comune e non so lo stile della festa, ma sicuramente non eccessivamente classico😊immagino qualcosa di moderno forse al lago o, molto...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2705 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Maria
2705 giorni fa
Parliamo sempre delle scarpe da sposa, ma vedete le scarpe che ha scelto il mio compagno che belle 😍 e voi le avete viste le sue?
Ho caricato una foto nel post di Eva
2705 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho un dubbio amletico 🤔 COSA REGALARE AI TESTIMONI???? I miei saranno mio fratello e la moglie e per il mio FM saranno il fratello ed il migliore amico.... mi date consigli?? Grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2705 giorni fa
Buonasera sposine, per chi di coi ha scelto una scatola portafedi, dove le avete trovate? Negozzi di oggettistica, di bomboniere? io a Trieste proprio non le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2707 giorni fa
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2707 giorni fa
Ciao a tutte ! Venerdì ho acquistato questo accessorio per capelli su etsy! Spero abbia una fattura decente , se avessi fatto un buco nell’acqua mi dispiacerebbe parecchio perché non saprei trovare una linea simile ! Lascerò i capelli sciolti e con...
Fotografi garanzie ANFM