Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
2031 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
2031 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
2032 giorni faSappiamo che per la maggior parte di voi la torta nuziale deve essere la più tradizionale possibile: bianca o con la frutta, gusto leggera, che impressiona, insomma la regina del ricevimento. Vi propongo però due scelte poco tradizionali, molto...
2032 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline luminose e simili (molto belli, ma per un...
2033 giorni faQuante di voi personalizzeranno le grucce? Anche il vestito da sposa merita di essere supportato da un accessorio personalizzato di tutto rispetto. 😍 Che ne pensate di questa idea? Scrivete nel topic il vostro voto! 👇
2033 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
Ho partecipato al post di Susy
2033 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
2033 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2033 giorni faCosa copiereste da questi matrimoni vip del 2020? Continuiamo il nostro test con Elettra Lamborghini e la sua fantastica torta nuziale. Vi piacerebbe una torta di questo genere per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 L'abito da sposo...
Ho partecipato al post di Federica
2034 giorni faHo partecipato al post di Alessandro
2034 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2035 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
2035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2035 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Fotografi garanzie ANFM