Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2860 giorni fa
Buonasera sposine😊 iniziano i nostri primi fai da noi😍😍😍😍 bouquet centrotavola...tantaaa pazienza!😅😅😅
2891 giorni fa
Buongiorno😊😊 Sapete consigliarmi qlke sito ke fanno adesivi tipo questi? Cn i nostri nomi..grazie
2895 giorni fa
Buongiorno sposine😊ieri sono andata a provare dei vestiti a dir poco stupendi (collezione nicole😍) stavo x uscire quando gli ho detto alla signora molto gentile e carina "il mio desiderio sarebbe tutto rosso" lei mi guarda perplessa e mi dice vuoi...
2901 giorni fa
Ciao! qualcuna di voi ha acquistato il “bouquet gioiello”? È sempre stato il mio sogno ma non riesco a trovarlo in vendita!!! Non voglio rinunciarci!!! Aiuto!
2903 giorni fa
Sposine...volevo mostrarvi quanto era bella la mia mamma 26 anni fa...ogni volta ke le guardo pjango come una bambina😭😭 spero di essere perfetta come lo era lei❤ Lei sono 2 anni ke abita a 1000km di distanza e a ottobre la vedo ke andiamo a dare la...
2905 giorni fa
2908 giorni fa
Buonasera ragazze...vorrei un consiglio...mi sono innamorata di questo bellissimo bouquet ma e finto..voi ke ne dite? Preferite fiori finti o veri?
Fotografi garanzie ANFM