'Casapesenna', Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
708 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
708 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
708 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
708 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
713 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
713 giorni faCiao Spos*! *** Come vanno i preparativi? ❤️ Fatemelo sapere votando e commentando!
714 giorni faRagazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
714 giorni faCiao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝 Matrimonio nel 2024!
718 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
718 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
718 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
721 giorni faCiao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
721 giorni faCiao Spos*! 🤵🏼👰🏽🤵🏽👰🏻 L'altro giorno mi sono imbattuta in un vostro post in Community, dove si parlava di addio al celibato\nubilato con ballerini e ballerine esoti! 👯♀️👯♂️ Sono curiosa di chiedervi: per quanto riguarda la vostra coppia, lo...
721 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
721 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
722 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...