'Qualiano', Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1590 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1590 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1590 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1590 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1590 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1590 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1590 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1590 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1590 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
1595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1595 giorni faSalve a tutte ragazze chi come noi ha scelto mama come location?? A che punto siete?? Cosa avete già bloccato?? Noi al momento abbiamo confermato solo la location e la chiesa da gennaio inizieremo a guardarci intorno per quanto riguarda gli altri...
2722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM