'Qualiano', Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Spose 2023 avete già trovato il vostro abito, siete alla ricerca o come me nn avete ancora iniziato la ricerca?? Che atelier avete scelto consigliamoci un po’ tra di noi
Ciao ragazze, conoscete qualche negozio che faccia partecipazioni di questo tipo? Fin ora mi hanno chiesto dei prezzi assurdi da 12 fino a 22€, onestamente per quanto belle siano non vale la...
Ragazze buonasera mi consigliate dei fiorai bravi ed aggiornati tra Napoli e provincia
Ragazze buonasera mi consigliate dei negozi, fabbriche o ingrossi di bomboniere a Napoli e provincia con prezzi accessibili
Salve, siamo in procinto per prenotare da mama casa in campagna per il 2024. Qualcuno sa darmi delle direttive ? Ho letto messaggi di anni passati che per avere l’allestimento della sala bisogna per...
Ragazze buongiorno visto che dovrò organizzare l’addio al nubilato ad una cara amica volevo sapere voi cosa mi consigliate?? Conoscete qualche posto a Napoli e provincia dove poter festeggiare??
Spose 2023 di Napoli e provincia cerco un fioraio con dei prezzi abbordabili. Io per il momento ho visto tramite Instagram di mar fleurs (Qualiano) gold flower di Gaetano di guida (Napoli) e...
Ciao Spose chi come me si sposa in questo giorno ? 9 Settembre 2023 🥰… Come vanno i vostri preparativi, cosa avete già scelto ?
Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?
Ciao ragazze! Sos musica! Ci sposiamo ad ottobre (a Napoli) ma non sappiamo chi scegliere per quanto concerne la musica 😅 Avete qualche consiglio da darmi?Ci piacerebbe avere una boce, un sax e magari...
Ciao spositi campani. Sto dando uno sguardo a fotografi e facendo preventivi mi stanno sparando cifre assurde dai 3500 fino addirittura a 5000. Io ho richiesto album grande, e due piccoli… (x i...
Ciao a tutte le future spose.... Già avete prenotato qualcosa per il 2023?
Salve spose 8 settembre 2023 ci accomuna questa data ❤ magari possiamo condividere e conoscerci ,di dove siete? E come vanno i vostri preparativi,cosa avete già scelto ☺ By Valeria
Ragazze chi di voi ha scelto o sceglierà uno spettacolo piromusicale?? Che canzone avete scelto??
Salve a tutte ragazze volevo chiedere quanto avete speso per l’allestimento della location?? Io mi sposerò al mama casa in campagna e mi dovrò affidare alla loro wedding ma non vorrei spendere cifre...
Ciao a tutte! Cercavo un/a Make-up artist zona Napoli e pronvincia in quanto vorrei cominciare a informarmi sui prezzi! Voi chi consigliate? 😊
Ragazze aiutatemi ho visitato tante location,ma quelle che mi piacciono non rientrano nel budget di massimo 125/130 a persona . Domenica ho prenotato una visita a Villa Cimmino a Castellammare ,...
Ciao a tutte. Ci sposiamo il 5 ottobre 2022 al mama casa in campagna, amore a prima vista. Abbiamo un bel po di inviati, arriviamo a 180. Loro ci hanno detto che la sala ospita fino a 220. Opinioni...
Buona sera ragazze, volevo qualche info su chi avete ingaggiato per i vostri spettacoli piromusicali per il matrimonio al mama casa in campagna... Prezzi, video ecc... Grazie mille
Conoscete?? Qualcuna di voi ha scelto uno dei due?? Chi mi consigliate??
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ragazze qualcuna di voi ha avuto modo di conoscere ed ascoltare dal vivo l’agenzia anima eventi a me è stata consigliata dalla location però dai social nn riesco a valutarli
Salve a tutte ragazze sono una sposa 2023 e sono alla ricerca del fotografo. Ne ho contattato più di uno ma hanno dei prezzi esorbitanti. Voi chi avete scelto? Quanto vi hanno chiesto?
Inizia il tour delle ville e degli Hotel e volevo chiedervi da quale budget partite per il menù?
Fotografi garanzie ANFM