'Qualiano', Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
1235 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faIo e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
Ho creato un post
1303 giorni faSpose 2023 avete già trovato il vostro abito, siete alla ricerca o come me nn avete ancora iniziato la ricerca?? Che atelier avete scelto consigliamoci un po’ tra di noi
1310 giorni fa
Ho creato un post
1319 giorni faRagazze buonasera mi consigliate dei fiorai bravi ed aggiornati tra Napoli e provincia
Ho ottenuto una medaglia!
1319 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1319 giorni faRagazze buonasera mi consigliate dei negozi, fabbriche o ingrossi di bomboniere a Napoli e provincia con prezzi accessibili
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1415 giorni fa
Ho creato un post
1442 giorni faRagazze buongiorno visto che dovrò organizzare l’addio al nubilato ad una cara amica volevo sapere voi cosa mi consigliate?? Conoscete qualche posto a Napoli e provincia dove poter festeggiare??
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1442 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1448 giorni fa
1449 giorni fa
Ho creato un post
1449 giorni faSpose 2023 di Napoli e provincia cerco un fioraio con dei prezzi abbordabili. Io per il momento ho visto tramite Instagram di mar fleurs (Qualiano) gold flower di Gaetano di guida (Napoli) e l’eleganza dei fiori events (Napoli) mi piace tantissimo il...
Fotografi garanzie ANFM