'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2118 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
Ho partecipato al post di Francesca
2118 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2118 giorni fa
2118 giorni faQual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2123 giorni fa
2123 giorni faBuongiorno mie care sposine ...oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio sul vivere insieme...ovvero vivere insieme vicino o lontano dai genitori e/o suoceri….oltre la scelta vorrei anche le vostre motivazioni ..e per le neo sposine vorrei la...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2123 giorni fa
2123 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2123 giorni fa
2123 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
2123 giorni fa
2123 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2123 giorni fa
2123 giorni faDue paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional Photographer 2. Foto di Laura Benaglia
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM