Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1501 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato al post di Martina
1501 giorni fa
1501 giorni faCommunity! 🤗 Mantenersi sani e in forma è un bene per la nostra salute, a cui tutti teniamo, giusto? Si sa che in prossimità di eventi che riteniamo importanti, come il matrimonio, le attenzioni aumentino un po'. 😊 Ti proponiamo qui alcuni...
1501 giorni faChe cosa ne pensate di uno stivaletto per una sposa invernale?
Ho partecipato al post di Cristina
1501 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1501 giorni fa
1501 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1501 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
1501 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1501 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1501 giorni fa
1501 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
1501 giorni fa
1501 giorni faEssendo che la mia make up artist mi ha optato per me in colore freddo, ma ad oggi mi stanno venendo dei dubbi! Perché il mio vestito è molto provocante ma allo stesso tempo romantico e opterei io per colori più caldi! Non so che fare!😂
Fotografi garanzie ANFM