Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2631 giorni faCiao Bride! 🙋🏻♀️ È san Valentino! A quale di queste idee diresti di sì? ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/fa-breccia-petali-di-rosa--t687597 Commenta i topic e raccontaci quale opzione fa breccia nel tuo cuore! 💘 Buona festa dell'amore, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2633 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho partecipato al post di Annalisa
2633 giorni fa
2636 giorni fa
2636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutti, al nostro matrimonio noi non avremo né band né dj, ma metteremo una pennetta con la musica in filodiffusione (per tagliare le spese, sì... sigh). Al momento di compilare il permesso per la SIAE, però, il direttore d'esecuzione deve fare...
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutti! Ecco le nostre partecipazioni! Che ne pensate? I disegni sono su commissione da una disegnatrice bravissima, siamo proprio noi! Le nostre partecipazioni
Ho partecipato al post di Ilaria
2638 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutti, ecco i biscotti decorati che ho fatto per i segnaposti. Sul vestito di lei ho messo un fiorellino bordeaux perché anche il mio vestito né avrà di piccoli sul fianco, di quel colore, ma al mio compagno ho detto qualcosa tipo... "Mmm sai,...
Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)
Ho partecipato al post di Francesca
2641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM