'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faHttp://www.regione.campania.it/regione/it/news/primo-piano/covid-19-chiarimento-n-1-2021-attivit-di-ristorazione-collegate-ad-eventi-conviviali RAGA SCUSATE MA HO CAPITO BENE???quindi sono permessi gli eventi in CAMPANIA ???(anche prima del 15/6?)
Ho creato un post
1806 giorni faSPOSE DI GIUGNO D' ITALIA!!!se avete come data di matrimonio dall' 1 al 14 giugno VI PREGO ANDATE SULLA PAGINA UFFICIALE WEB DI "INSIEME PER IL WEDDING" e compilate il modulo con ttutti i vostri dati e la vostra storia!!fate un appello affinché si...
Ho creato un post
1808 giorni faNON HA DETTO UN TUBOOOOOOO!!!BASTA TARTASSIAMOLIIIIII DI NUOVOOOOOO
Ho creato un post
1810 giorni faSposeee stasera hanno mandato il servizio in onda degli appelli di NOI spose!!!!GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO!!!
Ho creato un post
1820 giorni faRAGAZZEEE CONTATTATTIAMO TUTTE IL PROGRAMMA "fuori dal coro"(ora in diretta su R4)di GIORDANO è l unico conduttore che da voce a tutti!!!!!forzaaaaaaa
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze non so se questo topic verrà eliminato ma scrivo per dirvi che dobbiamo commentare alla qualunque! Su ig, fb dove possiamo e su qualunque pagina di associazioni, senatori...insomma dove possiamo scrivendo che vogliamo le date per il...
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze leggete....cosa pensate?? https://www.ilmattino.it/napoli/politica/covid_wedding_evento_confesercenti-5908661.html
Ho creato un post
1831 giorni faRagazze stamattina mi ha chiamato la chiesa x avere conferma o meno della data(cosa ovviamente che 100% non ho potuto confermare dato che non si sa nulla ...)oltre ciò mi hanno fatto presente che si richiede una somma di 100€ x la sanificazione della...
Ho creato un post
1834 giorni faRagazze vorrei un vostro consiglio...stamattina sono andata da yamamay a comprare l intimo sotto il vestito da sposa e ho preso delle calze 8 den color carne infradito perché ho la scarpa spuntata ...Io non le ho mai usate così secondo voi vanno...
Ho creato un post
1850 giorni faRagazze buonasera...siete l uniche che potete capire ...mi dovrei sposare a giugno (ex sposa già rinviata 2 volte 2020)e dopo pasqua avevo pensato di inizare a consegnare le partecipazioni ma parlando con la "famiglia"mi hanno detto di non farlo...
Ho creato un post
1855 giorni faGiugnine NAPOLETANE ci siete????
Ho creato un post
1874 giorni faRagazze ma in zona arancione o rossa si può fare il processetto in chiesa???
Ho creato un post
1876 giorni faRagazze urge vostro consiglio!!meglio il tag con io nastro col nodo in alto oppure il nastro "libero"??? Allego foto..
Ho creato un post
1888 giorni faRaga ho un po' paura di una cosa che sto pensando ...se facciamo noi sposi il tampone nei 2 giorni prima del matrimonio e il risultato fosse positivo come si fa con tutta l organizzazione?????chi ci tutela???
Ho creato un post
1889 giorni faRaga ho un dubbio!!!dovrei partire x il viaggio di nozze(covid e governi permettendo )il mercoledì io mi sposo di lunedì e il tampone va fatto entro 96 ore quindi sarebbe la domenica....ma di domenica sono tutti chiusi???come devo fareeee??
Ho creato un post
1892 giorni faBuon San Valentino RAGAZZE!!!!!!ecco il mio maritino che mi ha sorpreso stamattina con queste sorpresine per il primo anno da "sposati civilmente"!!!!speriamo presto anche in modo religioso!!!🍀🙏❤i vostri amori cosa vi hanno regalato????
Fotografi garanzie ANFM