Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4756 giorni faSposine mie belle!!! eccoci al 13 di Aprile...esattamente a 5 mesi dalle mie nozze!! che emozioneeeee! Sn felice ed innamoratissima e credo che questa foto sia proprio adatta a rendere l'idea.... l'amore e la felicitaà! e a voi quanto manca...
Ho creato un post
4759 giorni faRagazzeeee, oggi ho scelto un'immagine che mi mette davvero tanta allegria! Ecco la foto di oggi... gli sposi, gli amici, i palloncini...=la gioia! vi piace!? avete pensato ai palloncini come allestimento per la location? Aspetto le vostre! ...
Ho creato un post
4759 giorni faSposine mie belle... oggi vi voglio proporre un allestimento con la lavanda!! vi piace!?
Ho creato un post
4765 giorni faSposine mie belle!! Eccovi le immagini di un matrimonio a tema Nautico con un tocco di...........Arancio! Mi piace molto l'accostamente dei colori..e la scelta dei particolari!! magari può essere d'ispirazione a qualche sposina alla ricerca del tema!...
Ho creato un post
4765 giorni faRagazzeee ecco la foto di nozze di oggi...forse è un pò scontata...ma a me piace molto... e poi è una foto che ogni sposa ha o avrà nel proprio album! momenti, emozioni, eternità!
Ho creato un post
4766 giorni faSposine mie belleeee oggi vi propongo una foto inusuale...ma bella, divertente e sexy la giarrettiera... chi di voi la indossera? e vi farete fotografare!?
Ho creato un post
4772 giorni faSposine mie belle!!! bonjours!!! Oggi vi propongo una foto di nozze per me stupenda... la festa, il calore degli amici, il divertimento, l'amore!!! e la vostra di oggi qual'è? aspetto le vostre proposte!!!
Ho creato un post
4772 giorni faSposine belle... ecco un matrimonio dedicato alle amanti del fucsia... un mix bellissimo tra shabby e moderno! allora vi piace!?!? prenderete qualche spunto?
Ho creato un post
4773 giorni faSposine campane... vi va di raggruppare in questo topic tutte le tradizioni, dicerie, superstizioni e cose strane legate al matrimonio, che appartengono alla nostra splendida regione?! Comincio io...allora: (n sono in ordine) -Lancio del riso soldi e...
Ho creato un post
4774 giorni faSposine mie belle... ecco la foto di nozze di oggi... l'importanza del mezzo di trasporto!..romantico e unico... Cenerentola col suo principe..e il sogno realtà diverrà!! e la vostra foto di nozze di oggi???
Ho creato un post
4778 giorni faSposine belle..prendendo spunto dal topic di una forumina, vi inserisco degli spunti per l'abbigliamento dei nostri adorati paggetti... Un tait elegante, una camicina leggera o un golfino? a voi la scelta! allora quale vi piace di più? e come...
Ho creato un post
4778 giorni faSposine mie belle eccoci con il nostro appuntamento quaotidiano... La fotro di oggi è ..questa Le foto dall'alto mi piacciono molto, sono discrete, e colgono emozioni che in altre posizioni non sarebbe possibile cogliere! che dolcezza!!! e la vostra...
Ho creato un post
4779 giorni faSposine mie belle!!! è primaveraaaaaaa.... e speriamo che il tempo se ne accorga!! Ecco la foto di nozze di oggi... la sposa si è ispirata proprio a questa stagione! e la vostra di oggi.? postatela qui!! su su!!
Ho creato un post
4780 giorni faRagazze la primavera è alle porte!! ed è la stagione che preferisco... bella, fiorita e colorata... Perchè non ispirarsi proprio a questa fantaztica stagione per la wedding cake? eccone alcune primaverose!!!
Ho creato un post
4780 giorni faSposinee ecco la foto di nozze di oggi.. estremamente dolce! un bacio... anzi..Il bacio..coperto dal velo! e la vostra foto di oggi!?!? su su postatela!
Ho creato un post
4781 giorni faSposine mie belle.... ecco la foto di nozze di oggi! Il top del romanticismo.... lo sapevate che la tour Eiffel nasce come una A? A come Amour e A come l'iniziale del nome della donna amata dall'ideatore! la torre dell'Amore!
Fotografi garanzie ANFM