Roma, Roma · Da Aprile 2012
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
ciao Vittoria, non ho ancora organizzato niente siamo ancora in alto mare..... non sò proprio da dove cominciare!!! aiutooooo
Ho partecipato al post di Valentina
4996 giorni faCiao Vittoria, mi chiamo Arianna e sono una weddingplanner. Non so come stai messa con i preparativi, ma se dovesse servirti anche solo un consiglio puoi contattarci ai numeri 3393876819 -3286494907. Noi siamo specializzate nel fare confettate.....che negli ultimi tempi vanno molto di moda, e cmq ci occupiamo di tutto quello che concerne il matrimonio comprendendo anche bomboniere, sacchetti e altre cose. Puoi anche visitare la nostra pagina su facebook cercando o Ariannaweddingplanner o A & V organizzazione eventi. Se vuoi noi ti aspettiamo con piacere :) ciao futura sposina
Grazie x aver accettato la mia amicizia! :) Come vanno i preparativi? = )
Ho partecipato al post di Claudia
4997 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4997 giorni faBeh, dai che mi sembra che tu sia già in forma!!!
Ho partecipato al post di Manuela
4998 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4998 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4998 giorni fa
Ho partecipato al post di Fedefuturasposina
4998 giorni fa
Ho partecipato al post di Melisa
4998 giorni fa
Ho creato un post
4998 giorni faCioa ragazze belle,io da lunedì comincio la dieta. Apro questo topic perchè se c'è qualcuna che inizia con me (indipendentemente dal tipo di dieta)abbiamo un posto dove condividere i successi dei nostri piccoli sacrifici e sfogarci un po' quando...
Ho partecipato al post di Chiara
4998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM