Montescudo, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
1860 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutte, la mia domanda è rivolta a chi ha posticipato... Le mi pubblicazioni I comune sono state fatte in comune il 9 marzo... Detto questo la mia data cuscinetto è il 24 di ottobre... Riesco a rifarle secondo voi? Dovrei aspettare che scadono...
1863 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Ho partecipato al post di Ilenia
1864 giorni fa
1864 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1864 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al post di Lucia
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Mess
1866 giorni fa
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte! Mi è stata proposta una data cuscinetto ad ottobre? Cosa ne pensate di questo mese per sposarsi😅
1871 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
Ho partecipato al post di Mariangela
1871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1871 giorni fa
1871 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM