'Fossacesia', Chieti · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1941 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
1941 giorni faCiao spose❣️ ben trovate al nostro trunk show quotidiano della rubrica abito al giorno!👰🏻 Oggi vi mostro un abito di una delle mie collezioni preferite del 2021, quella di Stefano Blandaleone❣️ Conoscete già la sua linea? Parliamo di alta moda...
1941 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1943 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1943 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1943 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1943 giorni faBen trovate nella nostra rubrica di moda bridal!💕 L' abito al giorno di oggi che voglio mostrarvi è il modello F213 di Allure Bridals della linea Wilderly Bride 2021. Scopriamolo insieme👇🏻 ❣️Per chi ama lo "stile principessa ma non troppo" ecco un...
1943 giorni faChe tipo di ricordo lascerete ai vostri invitati di nozze? Diteci la bomboniera che preferite tra queste 👇
1943 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1943 giorni faCommunity! Avete pensato ai fiori per il bouquet? Cosa ne dite di questo nella foto? Lo scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © Monocromostudio
1943 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1943 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1943 giorni faIl marchio che vi presentiamo oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" è Indiebride. ❣️ Il nome del modello è Monroe, collezione 2020. ❣️ Femminile, romantico ed estivo sono gli aggettivi che rappresentano questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1943 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1943 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
1943 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Fotografi garanzie ANFM