Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2586 giorni fa
Ciao spose belle! Sono in alto mare e non so che scarpe prendere che stiamo bene con il mio abito che è color cipria con bustino di pizzo avorio. Desidero delle scarpe non proprio da sposa ma un modello che possa utilizzare anche dopo in altre...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2589 giorni fa
ragazze avrei bisogno di un consiglio. al matrimonio avremo i nostri nipoti come paggetti/ damigella per non far torto a nessuno: 4 paggetti di 4-7-7-8 anni ed una damigella di due anni e mezzo. faremo rito civile in villa. stavo pensando ad...
Ho caricato una foto nel post di Regy
2621 giorni fa
A meno 7 mesi ufficializzata anche la proposta 🎉🎉 me lo aspettavo,perché cena romantica..passeggiata nel Borgo,semplice ma dolce 💕
Ho caricato una foto nel post di Monika
2639 giorni fa
Ciaooo , mi fatte vedere cosa vi mettete dosso mentre vi trucano e vi fanno acconciatura sono indecisa se prendere la vestaglia o meno
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2639 giorni fa
Ciao ragazze ... al mio matrimonio ho optato per la coroncina di fiori in testa . Ho scelto un vestito non rocco di dettagli proprio perché volevo giocare molto con gli accessori sull' acconciatura , altrimenti vestito con troppo dettagli ed...
2651 giorni fa
Ciao! Per riempire le 100 scatoline portaconfetti che ho preso online,quanti kg devo prendere? Sono indirizzata sui maxtris.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2703 giorni fa
2768 giorni fa
2826 giorni fa
vestaglia che ne pensate di questo genere di vestaglia in alternativa a quella total white per la preparazione? a me ha colpito subito per via dei colori che sono quelli del nostro tema,e mi metteva allegria.. voi che dite? =) ci manca ancora...
2826 giorni fa
Guardando su Amazon ho trovato queste due tipologie di scatoline,entrambe rispecchiano me e il fm,i gufetti perché li amo e colleziono gli oggetti con gufi e civette.. l'altro modello ha proprio i fiori scelti per il nostro logo e coordinato di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Wonder
2833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM