Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2727 giorni fa
Sera sposine... per chi ha letto i miei precedenti post sul tema, farò tema puzzle... solo perché a dicembre ci faremo un tattoo insieme a puzzle ecco xk poi riprenderemo il tema al matrimonio.. ieri giravamo un po su Internet per scegliere qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mayra
2786 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi per dei consigli sulle unghie per il grande giorno. Sono indecisa tra loro.. Aiutatemi vi prego! Grazie a tutte in anticipo 😘💟
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2792 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2805 giorni fa
Buonasera a tutte ... Domani presenziero' al matrimonio di una mia amica/collega e chi di voi in questi giorni ha chiacchierato con me sa che sarà mia fortuna aprire il discorso dedicato agli sposi e poi partecipare da voce fuori per il rito che...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2805 giorni fa
Ciao a tutte ... Venerdì si sposa una cara amica nonché collega di lavoro ... E io e il mio FM abbiamo pensato di prepararle il porta fedi secondo i suoi gusti e gli addobbi in sala ... Che ne pensate?!
Fotografi garanzie ANFM