Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3991giorni 3hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

ciaooooo sto bene grazie mille e tu? ferie? baciozzi

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Non lo sappiamo, siamo un pò indecisi.. Se lo anticipassimo ci sposeremmo in comune ma ci piacerebbe sposarci anche facendo il battesimo del cucciolo/a.. Dovrebbe nascere a fine febbraio inizio marzo per cui magari per settembre potremmo farcela ma a quel punto dovremmo sentire anche quando è la data del battesimo e conciliare! Insomma, vedremo come va.. Siamo ancora un pò indecisi!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Ciao Ceterina..! Io tutto ok... I preparativi per adesso sono fermi un pò per la casa che ci sta portando via un sacco di tempo ma soprattutto perchè quasi due settimane fa ho scoperto di essere in dolce attesa per cui vedremo il da farsi!!! :) tu invece??

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4387 giorni fa

ma grazie sei un tesoroooo!!

Otti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

E tra i vestiti... c'è anche il mio! ;-)

Otti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Ciao Caterina! Ebbene sì, anch'io sono una sposa un po' country... ma la lavanda non farà parte dei miei addobbi anche se la adoro perchè ho optato per l'abbinamento rosa/salmone!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ciao! oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... grazie del pensiero

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Sono belle, valle a vedere su internet ;) Hai già qualche nome di location??

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Allora a me piacerebbe: - VillaColle a Montelupo - Villa Patrizia a Montecatini - Villa Sonnino a San Miniato - Lago Varramista a Montopoli Queste sono dalle tue "parti".. Poi ce ne sono altre a Lucca e a Pietrasanta.. Insomma, ce ne sono diverse che mi piacciono!!! Cmq si noi siamo di Pisa.. Tu invece?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

Troveremo la location giusta!!! E dato che abitiamo vicine, magari sarà pure la stessa!! ;) stesso anno ma diversa data ;)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

sono pessima, pessima, pessima! dovevo aiutarti e invece sono qui che non sono riuscita ancora a darti una mano! TI PROMETTO che mi farò PERDONARE!!!!!!!!!!! TVB!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Esatto, anche noi vorremmo fare una bella cosa ma vorremmo anche qualcosa alla mano! Dove far sentire tutti al proprio agio! Le ville costano molto, sono favolose ma vorrei prima cercare qualcosa di più economico.. Si fa sempre in tempo a spendere di più, nel caso!!! Credo che gli invitati facciano caso di più a come hanno mangiato ed al divertimento che alla bella villa.. ALmeno, io la penso così :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

W il colpo di fulmine!!! Cmq no, non abbiamo ancora iniziato perchè la data non è ancora certissima per alcuni motivi..Di sicuro sarà il prossimo anno però!! Ci stiamo guardando intorno per le possibili location e capire dove andremo a cadere con le spese! Tu hai già iniziato?! Hai già visto qualche location che ti piace??

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Ciao Caterina :))) Beh, "vicine" di casa!!! ;) La tua descrizione è bellissima e ti capisco a pieno perchè anche a me è successa la stessa cosa.. Il colpo di fulmine ed un Amore unico..! :))

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

lo spero anche io!!! per qualsiasi cosa ci sono :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

Ciao grazie per la richiesta di amicizia :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione