Portoferraio, Livorno · Da Giugno 2018
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoleta
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2852 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2852 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2852 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2852 giorni faMi sono innamorata di queste fedi che piacciono anche al futurosposo. Essendo al secondo giro ho già portato per 8 anni la classica 10 grammi e desidero quindi cambiare. Qualcuna di voi conosce il prezzo?
Ho partecipato al post di Sara
2853 giorni fa
2853 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Nina
2854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM