'Agrigento', Agrigento Β· Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2100 giorni faChi vincerΓ la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete piΓΉ anticonformiste o piΓΉ romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con π Leone vs Vergine: l'accessorio
2100 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete β o Toro β? Ditecelo commentando il topic! π 1. Β©οΈ di Serena...
2100 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che piΓΉ preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2100 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
2100 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti π β: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 β: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2100 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerΓ ? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
2100 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohΓ©mien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa piΓΉ romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2100 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? π° β: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 β: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con π Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2100 giorni faUltimo dettaglio da scegliere! Γ il momento di votare il cake topper che preferite tra queste 4 opzioni! Come vorreste che fosse il vostro? *** Vi piacciono i nostri test? Non potete assolutamente perdervi questi: π¦ Partecipa al Temptation...
2100 giorni faTra i dettagli delle tue nozze non potevamo dimenticare la torta! Quale tipologia di torta sia abbinerΓ al tuo elemento zodiacale? Vota la tua preferita tra queste qui sotto! *** Continua con π Acqua, fuoco, terra, aria: il cake topper
2100 giorni faChe tipo di porta fedi sceglierete per il simbolo del vostro amore? Diteci quale preferite tra quelli ispirati ai 4 elementi dello zodiaco! Votate e lasciate un commento *** Continua con π Acqua, fuoco, terra, aria: la torta
2100 giorni faLe proposte floreali associate ai 4 elementi sono proprio qui in questo topic! π Per quale delle opzioni proposte date il vostro voto? *** Continua con π Acqua, fuoco, terra, aria: il porta fedi
2100 giorni faVi state lasciando ispirare dallo zodiaco? Parliamo ora di un dettaglio che non passa inosservato! Quale tra queste mise en place scegliereste? Votate e commentate! *** Continua con π Acqua, fuoco, terra, aria: il bouquet
2100 giorni faCon la vostra bomboniera lascerete senza dubbio un ricordo indelebile delle vostre nozze A quale dei 4 elementi dello zodiaco corrispondono le vostre? Votate una di queste opzioni e scopritelo! *** Continua con π Acqua, fuoco, terra, aria:...
2100 giorni faSiete un elemento di acqua, fuoco, terra o aria? π Quale di queste quattro decorazioni preferite? *** Continua con π Acqua, fuoco, terra, aria: le bomboniere
2100 giorni faI vostri gusti corrispondono alle caratteristiche del vostro segno zodiacale e dell' elemento al qual appartiene? Scopriamolo con la prossima domanda! Quale centrotavola preferite tra questi? Votate e commentate! *** Continua con π Acqua, fuoco,...
Fotografi garanzie ANFM