Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1751 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1751 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1755 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1755 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1755 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
1755 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1755 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1755 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1755 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
1755 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1755 giorni faSardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
1755 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1755 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1755 giorni faCiao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta è no, eccovi servite!😍 Oggi voglio parlarvi...
1760 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1765 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
Fotografi garanzie ANFM