Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faBuonasera ragazze oggi il mio fm è andato per il suo vestito da sposo, io non sono andata perché abbiamo scelto l'effetto sorpresa, sono molto emozionata e a quanto mi ha detto lo ha pure trovato e comprato... Ogni piccolo passo mi riporta sempre di...
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze volevo un consiglio siccome devo farne 90, come vi sembrano? Il mio matrimonio sarà Blu scuro, rosa e bianco 😊 GRAZIE ❤
Ho creato un post
2834 giorni faBuona sera ragazze della Toscana in particolare mi riferisco a quelle che si sono sposate o si devono sposare a "La costa dei barbari" a Viareggio, qualcuna sa se lì alla location è consentito tirare il riso agli sposi? GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO 😊❤
Ho creato un post
2834 giorni faAllora ragazze buongiorno! Vorrei sapere, voi dove avete comprato il riso? Userete un riso in busta di quelli che si usano per fare risotti ecc.. tendenti al color bianco senza troppi fronzoli? Oppure comprerete proprio un riso apposta colorato di...
Ho creato un post
2835 giorni faAllora ragazze buonasera! Ho una questione importante da chiarire, qui da me io abito a Livorno in Toscana usa che la futura suocera il giorno delle nozze porta il mazzolino alla futura nuora il quale mazzolino viene regalato e pagato dalla suocera.....
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze qualcuna sa per quanto tempo si conservano i confetti? GRAZIE ❤
Ho creato un post
2836 giorni faCiao ragazze allora come ho scritto sopra cercavo qualcosa che potesse dare alla pelle un effetto luminoso quasi come se avessi addosso brillantini (naturalmente non voglio gettarmi brillantini addosso 😅) ho provato l'olio secco monoi della yves...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze un particolare che avete deciso insieme a fm e ha reso il vostro matrimonio unico? Es. Qualcosa di personalizzato (smarties ecc..) , una frase, un rito ecc.. 😊
Ho creato un post
2838 giorni faSposine eccomi ancora qua in cerca di preziosi consigli! Io e fm vorremmo fare il rito della sabbia (ci sposiaml sulla spiaggia 😉), però ci piacerebbe che il funzionario del comune che ci sposa dicesse una bella frase ad effetto ed emozionante prima...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao sposine, come da titolo io e fm stiamo cercando dei regali da fare ai nostri testimoni nonché, mia sorella con il fidanzato e la sorella di fm con il fidanzato! Voi che regali avete fatto ai vostri testimoni? Accetto consigli! GRAZIE ❤
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho creato un post
2840 giorni faSono arrivate le nostre meravigliose fedi!! Siamo super emozionati, è tutto ancora più vero e materiale, non solo un bellissimo sogno! ❤
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze, io sapevo che l'addio al nubilato lo organizzavano le amiche all'insaputa della sposa (premetto che le mie amiche faranno così e pagheranno tutto loro) ... Ma vedo che alcune di voi se la organizzano da sole.. Non capisco...Mi potete...
Ho creato un post
2842 giorni faChi come me fa i segnaposto senza scrivere i nomi sopra e quindi senza obbligare gli invitati a mettersi in un posto obbligato da me? Certo che farò il tableau con il numero dei tavoli ma una volta arrivati al tavolo vorrei che ognuno si mettesse al...
Ho creato un post
2843 giorni faSposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze io e fm pensavamo ad un tableau tema Disney in particolar modo le coppie disney! Volevamo farlo soprattutto per la nostra bimba, qualcuno lo ha fatto? Accetto molto volentieri idee!! Come sempre grazie sposine 😍❤
Fotografi garanzie ANFM