Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faVoi metterete qualche anello o avrete le mani completamente libere per la fede? Io sono abituata ad avere le mani piene di anelli e mi farebbe stano anche perché ho i segni sulle dita 😂
1605 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
1605 giorni faQuale preferite? Io personalmente penso sceglierò il primo...più semplice!
1605 giorni faCosa dite? Ci va un bracciale o no con la manica così?
1605 giorni faAvete imposto un dress-code?
1605 giorni fa
1605 giorni faDi che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
1605 giorni faChe gioielli metterete per il grande giorno?
1605 giorni faSpose cosa avete scelto come accessorio per i vostri capelli?
1605 giorni faChe decorazioni userete per il vostro grande giorno? Parlo magari chiesa, location o altro
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1605 giorni fa
1605 giorni faBuongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro Voi invece? Descrivete il vostro o pubblicate una...
1605 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1605 giorni faCiao ragazze, io indosso sempre una collana che mi ha regalato mia figlia, secondo voi la dovrei indossare anche il giorno del matrimonio oppure no? È Un piccolo punto luce
1605 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
Fotografi garanzie ANFM