Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1604 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1606 giorni fa
https://eu.stuartweitzman.com/it/sandali-ricki/scamosciato/blu-pavone/040194258415782.html Buongiorno! Qualcuno di voi sa dove poter trovare delle scarpe simili che non costino 500 € ? Se la foto non è visibile ho caricato il link Grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Anto
1607 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊😊 sapreste consigliare un marchio di calzature sposa particolari? Sono indecisa se andare sul bianco classico o scegliere un modello diverso dal solito. Ho già dato un'occhiata su Bellabelleshoes.com e ho visto qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1607 giorni fa
Sposeee ciao, allora sono sempre stata dell'idea di voler indossare il diadema di mia madre il giorno del mio matrimonio se l'abito permetteva, e caso vuole me ne sono innamorata di uno dove ci sta divinamente bene...solo che ora non so che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Anita
1619 giorni fa
Ciao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1636 giorni fa
Ciao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
1637 giorni fa
Ciaoooo Spose, Volevo chiedervi, sopratutto mi rivolgo alle spose della regione Campania, se conoscete qualche location che abbia questo stile perché io non riesco proprio a trovare qualcosa di simile nonostante ci sono posti mozzafiato vicino casa...
1639 giorni fa
Ciaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
Ho caricato una foto nel post di Damaride
1639 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio sarà un matrimonio romantico immerso in una villa nel verde, e sono totalmente vuota di idee per i segnaposto.. Uscite tutte le idee che avete in mente 😂 Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM